Service
800 719 756
Via Achille Grandi 16/E
I-15 033 Casale Monferrato
Tel.: 0039 0142 76 36 4
Fax: 0039 0142 45 37 04
Nuovo impianto di lavaggio a Lyss
L’ESA ha potuto installare un nuovo doppio portale di lavaggio SoftCare² Juno del costruttore WashTec nel Garage Zwahlen & Wieser SA, dotato di tutte le più moderne innovazioni.
Intervista con Fred Zwahlen e Nando Wieser, titolare e amministratore.
Da quanto tempo nel vostro garage gestite un impianto di autolavaggio?
Più di 35 anni fa, Willy e Marlies Zwahlen hanno messo in funzione il loro primo impianto di autolavaggio. Per noi l’impianto di autolavaggio riveste una notevole importanza e da noi è in funzione anche per 24 ore.
Quali esperienze avete fatto da quando avete messo in funzione il nuovo impianto di autolavaggio?
Il nuovo autolavaggio supera le nostre aspettative così come quelle dei nostri clienti. I risultati di lavaggio e di asciugatura sono ottimali. Inoltre abbiamo potuto adattare liberamente i colori e il design al nostro garage. Questo crea un ulteriore effetto pubblicitario, sottolinea il valore alto dell’impianto e attira nuovi clienti.
Perché avete deciso per un nuovo portale di lavaggio WashTec?
Abbiamo visionato alcuni oggetti di riferimento che ci hanno pienamente convinti. Il fattore determinante è stato la breve durata del lavaggio con un risultato molto buono. Ma anche la possibilità di inserire nel nostro spazio ridotto un doppio impianto di lavaggio. In questo caso WashTec dispone chiaramente di un ottimo prodotto. Il nostro impianto WashTec lo abbiamo anche potuto configurare in modo mirato secondo le nostre esigenze.
Cosa vi ha portati ad acquistare l’impianto di autolavaggio da ESA?
I buoni rapporti già vigenti con ESA e la buona reputazione ci hanno convinti a cercare un contatto anche per il tema dell’autolavaggio. Ma anche il servizio nella manutenzione era molto importante per noi, perché l’impianto è in funzione 24 ore su 24.
Siete soddisfatti dell’assistenza offerta da ESA?
Fin dall’inizio siamo stati assistiti e consigliati con molta competenza. Anche l’installazione e la messa in esercizio sono stati eseguiti in modo professionale ed efficiente. È una sensazione positiva sapere che in caso di bisogno si può sempre contare sugli specialisti ESA con un’esperienza pluriennale.
Per un nuovo progetto vi rivolgereste ancora a ESA?
Sì, in ogni caso. Non vediamo alcun motivo per non sviluppare ulteriori progetti con ESA.
ESA augura al Garage Zwahlen & Wieser SA molto successo con il nuovo impianto di autolavaggio.
Divulgazioni di origine: ESA Live Magazin 01/17