Beneficerete dell'expertise di lunga data in ambito tecnico ed economico dell'azienda leader di mercato. E di una partnership alla pari fondata sulla fiducia reciproca.
Eseguiamo concrete analisi del luogo e del potenziale che vi faciliteranno la scelta. Naturalmente tenendo sempre presente la situazione della concorrenza nella vostra regione. In questo modo disporrete di elementi affidabili su cui basarvi per proseguire nella programmazione.
WashTec offre impianti di lavaggio in grado di soddisfare qualsiasi fabbisogno e budget. I nostri dipendenti vi affiancheranno nel processo di scelta con il loro know-how tecnico ed economico - dalla definizione della dotazione dell'impianto fino all'analisi della struttura di costo. In questo modo potrete godere della massima sicurezza d'investimento.
Per una totale trasparenza dei costi anche in fase di assistenza, vi offriamo diversi modelli di assistenza. Dal contratto di manutenzione completa con accordi sul livello di assistenza adattabili fino alle soluzioni a chiamata passando per i modelli pay-per-wash. Nelle nostre sedi periferiche i team di assistenza WashTec si occuperanno di soddisfare con competenza le vostre richieste.
Per noi il cliente e le sue esigenze individuali stanno sempre al centro. A cominciare dalla progettazione e dall'acquisto dell'impianto. E per tutta la durata dell'impianto stesso.
Un esempio: il team di assistenza WashTec configura il vostro impianto considerando tutti i parametri rilevanti e assicurandovi la sostenibilità finanziaria. Dopo di che installiamo la soluzione di autolavaggio da voi sul posto. Nel corso del controllo di messa in esercizio l'impianto viene regolato specificamente in base alle condizioni ambientali, garantendo così un risultato di lavaggio ottimale. L'assistenza WashTec riguarda anche la scelta dei giusti prodotti chimici per il lavaggio AUWA, che rispettano naturalmente gli standard di sicurezza ed ambientali in vigore. Con strumenti di comunicazione mirati vi offriamo il nostro supporto anche nell'acquisizione e nella fidelizzazione dei clienti.