Indicate ai vostri clienti dove dirigersi, attirando la loro attenzione già prima del lavaggio: i guidaruote StarTrack illuminati con luci colorate aumentano l’attrattività del vostro portale di lavaggio facilitando l’ingresso e il corretto posizionamento dei veicoli nel portale.
I vostri clienti non hanno mai provato un’esperienza di lavaggio simile: l’illuminazione LED accompagna tutte le fasi di lavaggio con spettacolari effetti scenografici. Questo oltre ad essere di per sé uno spettacolo, aumenta anche l’attrattività del vostro sito, attirando così la clientela presso il vostro impianto.
WheelFlash si basa sul sistema WheelJet e consente anche l'applicazione di prodotti chimici sia in un preciso punto che su tutta la superficie dei cerchioni. Così ogni design avrà la massima lucentezza. Dopo aver individuato automaticamente le ruote anteriori e posteriori, il lavaruote raggiunge la posizione che gli permette di determinare la distanza ottimale dell'ugello rispetto al cerchione. Successivamente si passa all'applicazione dei prodotti chimici, che avviene con precisione e senza perdite.
Il lavaruote WheelJet pulisce in maniera ottimale cerchioni grandi e piccoli: l’inclinazione del lavaruote permette di raggiungere sempre il centro del cerchio a prescindere dalla dimensione, assicurando un ottimo risultato, persino con cerchi di 21". WheelJet avanza verso il veicolo in diagonale e dall'alto con una corsa prolungata, durante la quale le spazzole di WheelJet assumono sempre la posizione ottimale al centro del cerchione – a prescindere dalle dimensioni del veicolo.
I vostri clienti non hanno mai sperimentato un sistema lavacerchi così allettante: con FoamRim, i cerchioni sono completamente ricoperti di schiuma – effetto visivo garantito. I cerchi vengono poi spazzolati e lavati con alta pressione per una pulizia perfetta.
L’esclusiva lama orizzontale rotante FlexStream fa gran parte del lavoro da sola: applicazione dei prodotti chimici, lavaggio ad alta pressione e asciugatura. Grazie all’unità a rotazione completa opera in maniera particolarmente efficace.
Con Wash&Pay il lavaggio dell’auto procede come per un rifornimento di carburante. Il cliente accede direttamente al portale e il pagamento viene comodamente eseguito durante o dopo il lavaggio. In questo modo si risparmia tempo e si può lavare l’auto con la massima comodità.
Acquisto del biglietto, accesso, lavaggio, fine: con il concept di autolavaggio Drive-In i clienti rimarranno comodamente seduti in auto durante il lavaggio. Successivamente all'acquisto del ticket di lavaggio in negozio il cliente, a bordo del suo veicolo, si avvicina al terminale di comando Drive-In che si trova davanti alla baia di lavaggio. Dopo aver selezionato il lavaggio desiderato decide, premendo sul touch-screen configurato in modo intuitivo, se restare seduto nel veicolo durante il lavaggio o se attendere all'esterno della baia come si fa abitualmente. Se il cliente sceglie il lavaggio Drive-In, la schermata del display informa prima di tutto sulle norme di comando e di sicurezza per quanto riguarda la preparazione del veicolo e il processo. Se il conducente ha eseguito tutte le procedure di preparazione necessarie e letto e compreso le istruzioni operative, ne darà conferma per poi entrare nella baia.