Menu
header_highlights_1.jpg
Schließen
Numero verde

Service

800 719 756

WashTec Italia

Via Achille Grandi 16/E

I-15 033 Casale Monferrato

Tel.: 0039 0142 76 36 4

Fax: 0039 0142 45 37 04

Formulario di contatto

Punti di forza dell'impianto self-service

Grande scelta tra le innovazioni.

Scoprite altri punti di forza per un'attività di lavaggio di successo. WashTec presenta innovazioni pensate appositamente per i più svariati concetti di business e le più varie esigenze dei clienti. Tutte con una chiara finalità e l'obiettivo di avere il massimo vantaggio per i clienti!

Lancia combinata Powerfoam – 2 in 1.

Offrite ai vostri clienti un’esperienza di lavaggio perfetta, aumentando contemporaneamente i vostri profitti. Con la nuova lancia combinata brevettata Powerfoam semplificherete il processo di lavaggio per i vostri clienti. I vostri clienti potranno applicare sia la Powerfoam che l'alta pressione grazie alla lancia combinata Powerfoam. Le opzioni si alternano comodamente ed automaticamente a seconda della scelta del programma di lavaggio sul terminale di comando.

Lancia combinata Powerfoam:

Un’unica lancia per due funzioni.

  • Powerfoam per tutti – ideale per il retrofit dei vostri impianti di lavaggio self-service preesistenti.
  • Soluzione efficiente dal punto di vista dei costi per i gestori – non vi è necessità di ulteriori lance di lavaggio, valvole alta pressione o sistemi a bracci rotanti per Powerfoam nei vostri box di lavaggio.
  • Fidelizzazione del cliente più efficace – l’upgrade dell’esperienza di lavaggio con Powerfoam vi consente di fidelizzare a lungo i vostri clienti.

Codice colore nelle piste self – Tutto chiaro e funzionale, per un’esperienza di lavaggio perfetta.

Grazie al nuovo codice colore, il cliente si orienta ancora più facilmente con il nuovo impianto JetWash di WashTec. L’innovativa codifica cromatica è di volta in volta associata alla tipologia del programma, così il cliente capirà al primo sguardo quale spazzola o lancia corrisponda al programma self-service selezionato.

JetWash-Anlage

Codice colore:

Tutto sott’occhio e a portata di mano.

  • I codici colore consentono un uso facile ed intuitivo.
  • Anche nel terminale WOP le varie fasi dei programmi sono distinte per colore.
  • Chiaro controllo del credito: Nel display il cliente visualizza il proprio credito residuo. In questo modo, il cliente sa sempre quanto tempo di lavaggio gli resta e se deve eventualmente effettuare un pagamento aggiuntivo.
  • Sempre informati con l’indicatore di programma luminoso: Tre lampadine LED chiare si illuminano durante il ciclo di lavaggio del programma di volta in volta prescelto. Un segnale acustico conferma la selezione di un programma.
  • Sempre operativi con le modalità di pagamento flessibili: Il terminale di comando consente il pagamento dei lavaggi con monete, gettoni, schede transponder senza contatto (per la carica e il riutilizzo in tutto il centro di lavaggio) o i codici di lavaggio emessi.
  • Tecnologia a bassa manutenzione per un esercizio economico: Il terminale funziona a tocco mediante segnale elettronico. Poiché non si verifica alcuna sollecitazione meccanica, il pannello necessita di ridottissima manutenzione. La superficie chiusa ripara inoltre la sala tecnica dagli spruzzi d’acqua.

Pistola Schiuma Attiva – erogazione di schiuma.

Offrite ai vostri clienti una schiuma con un’erogazione ottimale grazie alla pistola Schiuma Attiva separata e che necessita di ridotta manutenzione. L’applicazione della schiuma non offre ai vostri clienti solo un risultato di lavaggio perfetto, ma addirittura una sensazionale esperienza di lavaggio. Con questa fase aumentate il tempo di lavaggio dei clienti e di conseguenza il vostro fatturato.

warning
Questo video di YouTube può essere caricato solo se accetti i cookie dei social media. Clicca qui per modificare il tuo consenso.

Pistola Schiuma Attiva:

Sostanziosi incrementi di fatturato negli impianti self-service.

  • Con la pistola Schiuma Attiva, una lancia separata produce una voluminosissima coltre di schiuma che scioglie lo sporco.
  • I clienti del vostro autolavaggio si divertiranno a ricoprire completamente di schiuma il proprio veicolo, con il vantaggio di aumentare il fatturato del gestore, perché così i clienti effettuano lavaggi in media più lunghi.
  • Esiste anche l’opzione di applicare la schiuma con una lancia combinata per poi risciacquarla.