Service
800 719 756
Via Achille Grandi 16/E
I-15 033 Casale Monferrato
Tel.: 0039 0142 76 36 4
Fax: 0039 0142 45 37 04
Tanti clienti conoscono il problema: i portelloni di auto piccole e compatte, delle familiari e dei SUV non sono perfettamente puliti nemmeno dopo il lavaggio. Questo perché le spazzole verticali tradizionali non arrivano nei punti difficilmente raggiungibili come sotto lo spoiler posteriore. La soluzione si chiama MultiFlex: la spazzola verticale multidimensionale si adatta in modo flessibile alla parte posteriore inclinata dell'auto. Risultato: più brillantezza per i clienti, più fatturato per voi.
Un'idea rivoluzionaria, tanto semplice quanto efficiente: la spazzola verticale MultiFlex si inclina all'indietro nella zona del retro dell'auto, per poi aderire in modo flessibile all'inclinazione e lavare il veicolo mantenendo con esso il massimo contatto. Fin sotto allo spoiler posteriore e nell'incavo del paraurti. Finalmente i portelloni saranno perfettamente puliti.
Flessibilità in verticale
Come succede in tutti gli impianti a portale WashTec, le spazzole verticali aderiscono in modo flessibile al profilo del veicolo. Viene così eseguito il primo getto di lavaggio.
Inclinazione sul retro
Le spazzole verticali si inclinano all'indietro sulla parte posteriore del veicolo lavando il retro in posizione inclinata. Per i veicoli con retro verticale ed alto (ad es. i Transporter) l'impostazione inclinata viene disattivata.